Loading...

Comisso Ivan

Ivan è un attore e scrittore italiano residente a Londra. Ha una laurea in Drama dalla University of Essex e una laurea magistrale in recitazione dalla East 15 School of Acting. 

Ivan recita e scrive professionalmente a Londra dal 2014 e ha lavorato in teatri in vari parti del UK, da Londra alla Scozia, dove ha fatto parte del Edinburgh Fringe Festival. Si può trovare Ivan anche su Sky Arts, dove ha lavorato al London Shakespeare Workout con Dr. Bruce Wall e Joseph Fiennes; su Netflix, in The Investigator: A British Crime Story; e nel’imminente film In From the Side. 

Ivan lavora anche come traduttore, e scrive sia in Italiano che in Inglese, traducendo i propri testi. 

L’altra faccia

Jack ed Elisa sono una giovane coppia che ha appena fatto una procedura sperimentale per scambiarsi di corpo. Lui è lei e lei è lui. Oggi dovrebbero scambiarsi di nuovo i corpi, e tornare alla normalità, ma la dottoressa che deve fare l’operazione sembra essere scomparsa, e se rimangono troppo a lungo nei corpi altrui rischiano, e rischiano grosso.

I due si imbarcano in un’avventura per le strade di Milano alla ricerca dell’unica persona che può aiutarli, e molto presto scoprono che non tutti i conti tornano. Fra intrighi, misteri e discussioni, dovranno lavorare assieme ed imparare ad essere uomo e donna in questa commedia a massima velocità che esplora la vita dell’altro sesso e l’amore.

LEGGI ESTRATTO (PDF) 


TORNA ALLA BIBLIOTECA